Foto

Statistiche

Oggi94
Ieri226
Questa settimana320
Questo mese5872
Totale942456

Martedì, 27 Giugno 2017

Visitatori: 23 visitatori online.

 

 

Come Children’s Museum, Biddas rivolge un invito esplicito ai bambini, che usufruiscono di uno spazio di comunicazione continuo nel Museo, con un percorso parallelo a quello degli adulti, non “ghettizzato” quindi ad una sala o ad uno spazio isolato.

I concetti espressi nel percorso degli adulti vengono “tradotti” punto per punto in un linguaggio per l’infanzia. I contenuti vengono offerti ai piccoli visitatori da un bimbo immaginario del villaggio medievale abbandonato di Geridu, che si rivolge a loro con semplicità, simpatia, ingenuità, ma anche immediatezza e capacità di comunicazione.

MuseoBiddas Anna Demuro, Domani 19 Maggio ore 19, Sala conferenze Palazzo Baronale, @MuseoBiddas, @ComunediSorso, @SorsoTurismo https://t.co/UHhKXQ4yZJ
MuseoBiddas RT @SardegnaTurismo: Oggi è la #GiornatainternazionaledeiMusei 🙂 Buon #MuseumDay a tutti! Un like in più ai nostri musei in Sardegna 😍 ➡️ht…
MuseoBiddas Biddas augura a tutti voi Buona Pasqua... Stay tunned... See you later...
MuseoBiddas RT @MuseoArcheoCa: #MontePrama visita guidata delle guide del nostro @MuseumShop_CA per i bambini della scuola primaria di #QuartuSElena ht…
MuseoBiddas RT @FlanierenSarda: La primavera nelle città del #Mediterraneo. Una passeggiata nelle vie più antiche di #Sassari, tra suoni, profumi, colo…